Il primo degli eventi da non perdere di questa estate 2023 gestiti con Hooking App: la Battle Royale!
La Battle Royale, gara in puro stile “Street Fishing” è fissata il giorno 11 giugno 2023 nella stupenda cornice della città storica di Treviso sul fiume Sile, gestito dalla Associazione Pescatori Sile, dove si sfideranno 62 concorrenti nella manifestazione gestita da “Insidefishing“.
I pescatori iscritti, che si sfideranno utilizzando esche esclusivamente artificiali, dovranno utilizzare l’App Hooking per scattare le foto alle loro catture che verranno geolocalizzate e alle quali verrà attribuito un punteggio dai giudici in tempo reale.
Diverse le specie ittiche che potranno essere catturate nelle acque trevigiane, dalle diverse specie di trota, al persico reale, luccio, dal cavedano ai ciprinidi vari…
Maggiori informazioni sulla pagina dell’Evento : Battle Royale 2023
Hooking è il primo progetto in Italia per la gestione digitale dei permessi di pesca aperto a tutte le Associazioni.
Scarica Hooking e scopri tutte le altre funzionalità per le prenotazioni riserve, contattare le guide di pesca o consultare le mappe GPS delle zone e a situazione acque in tempo reale!
Seguici sui nostri social , scarica Hooking App e unisciti agli oltre 27000 pescatori che utilizzano i permessi di pesca sul loro smartphone!
Con Hooking App oltre ai permessi di pesca digitali è possibile organizzare eventi e gare legati alla pesca sportiva raccogliendo tramite app le iscrizioni, i pagamenti delle quote di partecipazione e gestendo tutte le funzionalità legate allo svolgimento delle gare, dalle foto geolocalizzate alla delimitazione del campo gara, dalla generazione automatica delle classifiche in tempo reale al controllo e assegnazione punti da parte dei giudici di gara.
Oltre 24000 pescatori utilizzano Hooking App per le loro uscite di pesca e con i loro suggerimenti e proposte contribuiscono ogni giorno a migliorare il servizio.
Per l’adesione contattaci a info@hooking.eu o sui nostri canali social Facebook Instagram e Youtube