Novità 2024: anche l’associazione Valle Isarco sbarca su Hooking con i permessi giornalieri per 4 zone a partire dall’ 11 febbraio 2024:
Lago di Fortezza n. 94/1
Lago di Rio di Pusteria n. 177/1
Rienza n. 168
Rienza n. 174
Per attivare i permessi è necessario scaricare l’app Hooking per smartphone Android e IOS, effettuare la creazione di un account personale e cliccare nella sezione “Acquista un Permesso” selezionando il giorno in cui si vuole pescare la provincia di Bolzano e l’Associazione Valle Isarco
Hooking è il primo progetto in Italia per la gestione digitale dei permessi di pesca aperto a tutte le Associazioni.
Scarica Hooking e scopri tutte le altre funzionalità per le prenotazioni riserve, contattare le guide di pesca o consultare le mappe GPS delle zone e a situazione acque in tempo reale!
Seguici sui nostri social , scarica Hooking App e unisciti agli oltre 27000 pescatori che utilizzano i permessi di pesca sul loro smartphone!
Consentiamo tramite l’app Hooking di rendere 100% digitali tutti i permessi di pesca in modo da agevolare sia i pescatori sia i gestori delle acque.
Oltre 24000 pescatori utilizzano Hooking App per le loro uscite di pesca e con i loro suggerimenti e proposte contribuiscono ogni giorno a migliorare il servizio.
Per l’adesione contattaci a info@hooking.eu o sui nostri canali social Facebook Instagram e Youtube