Unione Pesca Provincia di Sondrio ha aderito al progetto Hooking App e dalla stagione 2022 attiverà i permessi di tutte le tipologie su Hooking App.
In tutte le acque della provincia di Sondrio sarà quindi possibile ottenere i permessi di pesca semplicemente scaricando sul proprio smartphone l’app Hooking e dopo aver effettuato la registrazione con i propri dati si avrà accesso all’elenco dei permessi di pesca giornalieri o annuali da attivare.
Ecco il comunicato pubblicato su “Pescare in Valtellina” 2022:
Il versamento dell’importo relativo al permesso da attivare si potrà effettuare direttamente all’interno dell’app e la ricezione del permesso di pesca avverrà in automatico dopo l’avvenuto pagamento.
Hooking è il primo progetto in Italia per la gestione digitale dei permessi di pesca aperto a tutte le Associazioni.
Scarica Hooking e scopri tutte le altre funzionalità per le prenotazioni riserve, contattare le guide di pesca o consultare le mappe GPS delle zone e a situazione acque in tempo reale!
Seguici sui nostri social , scarica Hooking App e unisciti agli oltre 27000 pescatori che utilizzano i permessi di pesca sul loro smartphone!
Consentiamo tramite l’app Hooking di rendere 100% digitali tutti i permessi di pesca in modo da agevolare sia i pescatori sia i gestori delle acque.
Oltre 24000 pescatori utilizzano Hooking App per le loro uscite di pesca e con i loro suggerimenti e proposte contribuiscono ogni giorno a migliorare il servizio.
Per l’adesione contattaci a info@hooking.eu o sui nostri canali social Facebook Instagram e Youtube